sabato 1 gennaio 2005

ROSSO FABRIZIO



Della categoria MM35, racconta di sè:
"Mi chiamo Fabrizio e ho 37 primavere alle spalle, di cui 20 passate a correre, prima su una bici e poi a piedi, per strade italiane e non, con piena soddisfazione.
Potrei affermare che corro perché correre è l’unica forma di poesia che sviluppo con passione e libertà…ma, siccome non so cosa sia la poesia, diciamo pure che corro perché mi piace e mi fa sentire bene.
Il ritmo delle mie corse è scandito dal lettore Mp3: da semplice ascoltatore, la musica è un’altra grande passione. Adoro variare la colonna sonora delle mie fatiche.
Alla competizione preferisco l’allenamento e la sfida all’orologio ma la mia aspirazione principale resta divertirmi sempre!
Messa da parte la maratona - ma ho un conto in sospeso con lei – per un po’ sbufferò su percorsi più brevi."

Nessun commento:

Posta un commento