venerdì 7 febbraio 2014

FIGURINE OLL SCARS - 6a uscita - MORENO FERRAZZO

- nome/cognome

Moreno Ferrazzo

- eventuale soprannome (se non ne hai uno, considera che potrebbe essertene assegnato uno sulla base delle tue risposte di seguito)

Nessun soprannome.

- categoria

MM40

- distanza prediletta

Maratona.

* la prima volta che hai corso, col proposito di correre. Racconta molto brevemente.

Nel 2004 per "gioco" io e mio cugino abbiamo voluto fare una gara a Sant'Andrea di Barbarana e così mi sono appassionato!

* la cosa più divertente e/o imbarazzante che ti sia capitata, correndo

Mi diverto ad ogni gara :-) visto che spesso mi capita di incontrare gente che scappa a nascondersi perché gli scappa la pipì e ...... :-)

* ricordo più bello legato alla corsa. Motiva la scelta.

La mia prima maratona a Honolulu, arrivare alla fine e sentire la gente che ti incita!

* gara più bella mai corsa. Motiva la scelta.

New York, credo che possa essere una esperienza indimenticabile.

* gara più bella da correre. Motiva la scelta.

New York è la maratona più più più.

* luogo nel mondo, a tuo giudizio, più bello o stravagante, in cui tu abbia corso (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

Honolulu, fare la maratona a dicembre con il caldo e sapere che a casa c'era la neve!

* luogo nel mondo in cui vorresti correre (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

Sempre New York, è un sogno e un obiettivo futuro!

- momento preferito della giornata in cui correre

Sera.

- momento della giornata in cui abitualmente corri

Sera.

- corsa da solo o in compagnia

Da solo.

- corsa col caldo o col freddo

E' indifferente anche se preferisco il caldo.

- l'azione che compi/oggetto che usi scaramanticamente prima di ogni competizione importante

Metto sempre la stessa maglia, bianca a pois rossi.

- altri sport praticati, attualmente o in passato

Nuoto e bici.

- altri sport non praticati, che segui da appassionato

Calcio.

- passioni non sportive

Mia figlia Emma di 10 mesi.

- atleta mito, di riferimento (nell'ambito dello sport in genere, non necessariamente dell'atletica/corsa)

Paolo Rossi, calciatore della Juventus.

- se la corsa fosse un brano musicale, la tua sarebbe "........" (indica il brano o il genere musicale)

La corsa per me è silenzio, niente musica.

- obiettivi sportivi 2014

Il mio obiettivo è migliorarmi e magari dimagrire un po'!

- un saluto agli Oll Scars e a chi ci legge


Un saluto grandissimo a tutti e mi raccomando correte correte e correte!

Nessun commento:

Posta un commento