venerdì 7 marzo 2014

FIGURINE OLL SCARS – 10a uscita – STEFANO COTALI

Stefano COTALI
- nome/cognome

Stefano Cotali.

- eventuale soprannome (se non ne hai uno, considera che potrebbe essertene assegnato uno sulla base delle tue risposte di seguito)

Neno.

- categoria

MM45

- distanza prediletta

21 km.

* la prima volta che hai corso, col proposito di correre. Racconta molto brevemente.

Ho sempre praticato qualche tipo di sport, e la prima volta che ho corso seriamente ho capito che poterla praticare mi avrebbe riempito quel vuoto che sentivo. Ed è accaduto questo, "mi ricarica"!

* la cosa più divertente e/o imbarazzante che ti sia capitata, correndo

Ho ancora tanta strada da fare è forse per questo che non ho ancora nulla da raccontare.

* ricordo più bello legato alla corsa. Motiva la scelta.

Venezia 2012, sotto la pioggia battente.

* gara più bella mai corsa. Motiva la scelta.

Nessuna.

* gara più bella da correre. Motiva la scelta.

100 km. del passatore - la vedo come una gara un po’ estrema e quindi una bella sfida.

* luogo nel mondo, a tuo giudizio, più bello o stravagante, in cui tu abbia corso (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

No comment visto che sono rimasto tanto nei paraggi.

* luogo nel mondo in cui vorresti correre (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

New York perché  credo rappresenti il traguardo per ogni podista.

- momento preferito della giornata in cui correre

Sera.

- momento della giornata in cui abitualmente corri

Sera/mattino.

- corsa da solo o in compagnia

Da solo.

- corsa col caldo o col freddo

Freddo.

- l'azione che compi/oggetto che usi scaramanticamente prima di ogni competizione importante

Nessuno.

- altri sport praticati, attualmente o in passato

Nuoto, calcio.

- altri sport non praticati, che segui da appassionato

Calcio, tennis, olimpiadi.

- passioni non sportive

Nessuno!

- atleta mito, di riferimento (nell'ambito dello sport in genere, non necessariamente dell'atletica/corsa)

Baggio.

- se la corsa fosse un brano musicale, la tua sarebbe "........" (indica il brano o il genere musicale)

Colonna sonora del film Rocky.

- obiettivi sportivi 2014

???????? mi dovrò accontentare di poter partecipare ad alcune gare paesane....... ma sicuramente mi RIFARO'!!!!!

- un saluto agli Oll Scars e a chi ci legge

Cari partecipanti e lettori, intanto vi auguro un buon 2014 e considerato che eravamo partiti con un piccolo gruppetto di volonterosi ed ora siamo un GRAN bel gruppo di runners, un in bocca al lupo a tutti e speriamo che questa passione possa diventare contagiosa ad altri giovani e non solo. Un grosso saluto da Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento